Audioguida
Disponibile per il download
Consegna immediata dei biglietti
Si
Accessibilità
Accessibile in sedia a rotelle
Biglietti su smartphone
Disponibile
La Omnia Card è la proposta dell’Opera Romana Pellegrinaggi per il turista che sceglie un itinerario culturale per il proprio soggiorno a Roma. Grazie a questa tessera potrà scoprire le meraviglie del parco archeologico romano come il Colosseo, ma anche i musei Vaticani, la Basilica di San Giovanni in Laterano o la Basilica di San Pietro.
La Omnia Card 72 ore è stata studiata per chi vuole focalizzare l’attenzione sul Vaticano. Prevede infatti l’accesso ad i Musei Vaticani, alla Cappella Sistina ed alle grandi basiliche, oltre che al Carcer Tullianum (riaperto a dicembre 2018 dopo un importante crollo alla chiesa sovrastante). Non prevede l’accesso al trasporto pubblico del comune di Roma.
Ingressi:
Trasporti:
Extra:
Limitazioni:
2 ingressi a musei e/o siti archeologici
N.B. Ingresso ridotto per tutti i successivi musei e/o siti archeologici
Dove acquistare le Omnia Card
La Omnia Card è disponibile in tutti i Tourist Infopoint di Roma, oltre che su ArcheoRoma, ovviamente.
N.B. Non acquistate dai “promoter” turistici per strada!
Seleziona la data
Consigliati da ArcheoRoma
Cercate altre opzioni? Prova HelloMondo.com
HelloMondo ti permette di confrontare i prezzi e trovare biglietti, biglietti skip-the-line, tour, visite guidate e attività alle migliori tariffe. Garantito.
Paragona i biglietti e i tour per:
Colosseo Pantheon Foro Romano Galleria Borghese Basilica di San Pietro Musei Vaticani Castel Sant’Angelo Bioparco Domus Aurea Fontana di Trevi Ara Pacis