← Biglietti

Tour a piedi nel centro storico: Pantheon, Piazza Navona e Fontana di Trevi

4.5/5    (478 recensioni)
Tour a piedi fra le fontane e le piazze del centro storico di Roma, alla scoperta del Pantheon, piazza di Spagna, fontana di Trevi, piazza Navona e molto altro.
Tour a piedi: Pantheon, piazza Navona e fontana di Trevi

Servizio offerto in collaborazione con

  • Partenza:
    Piazza di Spagna

  • Durata:
    2 ore e mezza

  • Consegna biglietti istantanea:
    Si

  • Lingue disponibili:
    Inglese

  • Numero massimo di persone:
    25

  • Biglietti su smartphone:
    Disponibile

Itinerario: Pantheon, piazza di Spagna, fontana di Trevi, piazza Navona

Questo tour ti accompagnerà per le vie del centro storico di Roma, seguendo un’itinerario che prevede la visita ad alcuni dei siti più interessanti dal punto di vista storico ed architettonico.

Da piazza di Spagna a piazza Navona

Il tour avrà inizio a piazza di Spagna, dove potrete ammirare la famosa scalinata di Trinità dei Monti, di epoca barocca, che dall’omonima chiesa sulla sommità porta alla fontana della Barcaccia, realizzata da Gian Lorenzo Bernini.

Avrete modo di ammirare altre famose fontane come quella di Trevi realizzata dall’architetto Nicola Salvi e la fontana dei Fiumi a piazza Navona, realizzata egregiamente dallo stesso Bernini.

Durante una pausa ci sarà l’occasione per apprezzare un gelato artigianale in estate, un buon cappuccino o una cioccolata calda in inverno.

Il tour si concluderà nella straordinaria piazza Navona.

Instruzioni

  • Presentarsi al punto di incontro in Piazza di Spagna, nei pressi dell’ingresso della stazione metropolitana “Spagna”, accanto all’insegna “M” in rosso.
  • Mostrare agli addetti (identificabili da polo o giacche blu con la scritta “City Wonders”) il proprio biglietto in forma stampata o direttamente sul proprio smartphone

Informazioni aggiuntive

È possibile cancellare o modificare la prenotazione fino a 24 ore prima della data prevista per il tour.

error: I contenuti su questo sito sono protetti dalle regolamentazioni italiane ed internazionali in materia di copyright. Ogni illecito verrà prontamente segnalato via DMCA senza alcun preavviso